Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: big e allievi Nunzio ed Annalisa, eliminazioni provvisorie

amci11-seraleEnrico Brignano e Sergio Assise, che invitano Mara Maionchi e Grazia De Michele e danzare, poi entra Maria De Filippi con al suo fianco Gabriel Garko.

Entrano Emma, Marco, Annalisa, Alessandra Amoroso e Pierdavide Carone, che conoscono la giuria esterna di stasera.

Sono in cinque, e Maria spiega che dopo il televoto uno dei cinque big sarà eliminato. Maria si accomoda sul divano rosso con Gabriel Garko per la strip intervista.

 

Dopo la prima domanda, Maria toglie la scarpa, nei momenti dell’intimità luce accesa o spenta, il bel Gabriel dice luce accesa. Poi una domanda per Maria, hai mai rubato l’uomo a qualcuna, lei risponde, si lo sanno tutti. Poi mi sono sposata però.Per Garko, Ferilli o Arcuri? Lui non risponde. Poi Gabriel risponde alla domanda sul cane, per cui ha pianto. Per Maria una domanda sul figlio.

Poi Gabriel Garko toglie le scarpe. Amici andrà su Sky? chiede Gabriel a Maria, per evitare la risposta, Maria toglie la giacca. Ed ancora, hai mai fatto l’amore al telefono? Gabriel risponde: si!

Ancora una domanda per Maria, che non risponde e rimane in sottoveste, la domanda per Garko, che non risponde, e si toglie la cravatta. Ancora la domanda per Maria, che confessa di aver rubato. Ancora si continua con altre domande piccanti.

Pian piano si rivestono sia Maria che Gabriel.

Entrano intanto gli allievi di canto e di ballo di Amici.

Classifica televoto prima dell’esibizione: marco, Emma, Pierdavide, Alessandro, Annalisa

La prima a cantare è Emma che canta Bella senz’anima, abito nero per lei, seduta su una sedia al centro dello studio. Canta molto bene Emma.

Si rivede la classifica: uno Marco, due Emma, tre Alessandra, quattro Annalisa, cinque Pierdavide.

Sergio Assise si complimenta per la presenza scenica, per Garbo e Brignano l’interpretazione era forte.

Ora tocca a Marco Carta che canta Alta marea, che dedica la canzone a Chiara di Santa Maria del Cedro. Dopo la sua esibizione, si guarda la classifica. Canta Annalisa e poi Alessandra Amoroso con A natural woman. Alle sue spalle un coro London Community gospel.

Si guarda la classifica, Alessandra è terza, al numero uno Emma,al due Marco.

Ora dopo la pubblicità canta Pierdavide Carone. Ora Enrico Brignano vuole prendere il cerchio della coreografia alle spalle di Pierdavide, e decide di farci sorridere un pò.

Si guarda la classifica, al quinto posto Annalisa.

Ora si passa agli allievi, Alessandra Celentano decide che Giuseppe Giofrè deve sfidare Francesca Dugarte. Inizia a ballare Giuseppe con Martina. Maria spiega alla giuria esterna, che i due ballerini Giuseppe e Francesca, fanno un ballo diverso, classico per Francesca e da strada per Giuseppe. Balla Francesca Dugarte. Poi Alessandra Celentano decide di far decidere alla giuria tecnica che decide che a vincere la sfida sia Francesca Dugarte.

Ora Giuseppe si siede sulla panchina per la sfida successiva. Inizia la sfida tra Nunzio ed il suo cavallo di battaglia, contro Francesca, che ballerà dopo. La giuria tecnica ha scelto Francesca.

Ora la sfida tra Nunzio e Giuseppe. I due ballerini si affrontano a viso aperto. Alessandra Celentano decide che a votare sarà la giuria tecnica. Vince Giuseppe Giofrè che rimane in gara. Nunzio è eliminato provvisoriamente.