Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Alain Delon , superospite,Sergio Assisi ed Enrico Brignano

amici11-alain-delon-giuria-esternaLa giuria esterna della quinta puntata del serale di Amici 11, che andrà in onda sabato 28 aprile alle 21.10 su Canale 5, sarà composta dall’attore francese, Alain Delon, dal comico romano Enrico Brignano e da Sergio Assisi.

Alain Delon segue la scia dell’ospite internazionale, della settimana scorsa di Dustin Hoffman, dopo quella della fascinosa Sharon Stone.

Ormai sono rimasti solo cinque big, ed otto giovani. Nella prima competizione, quella che vede la sfida tra i nomi noti, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Marco Carta e Pierdavide Carone. Accompagneranno le esibizioni dei cantanti i 43 elementi della Orchestra, diretta dal maestro Peppe Vessicchio. Due tra i big saranno eliminati.

A chi toccherà? Sembra che il pubblico preferisca le donne, ma non è detto, visto che all’ultimo televoto è stato salvato Pierdavide Carone. Vedremo domani.

Maria De Filippi condurrà la gara, e sicuramente subirà il fascino dell’attore francese Alain Delon, attore indimenticabile de Il Gattopardo.

Saranno presenti anche l’attore di teatro Sergio Assisi, partenopeo ed Enrico Brignano, direttamente dalla conduzione de le Iene show.

Nel girone dei giovani, sperano in un posto tra i ballerini: Francesca Dugarte, Nunzio Perricone, Giuseppe Giofrè, ballerino di hip hop. Tra i cantanti abbiamo un gruppo più numeroso, Gerardo Pulli, il cantautore, Valeria Romitelli, la sua fidanzata, Carlo Alberto Di Micco e Ottavio Di Stefano, infine Claudia Casciaro. Valeria è a rischio eliminazione.