Home Hitech

Aggiornamento Twitter per iPhone e Android

aggiornamento twitter per iphone e androidNuovo aggiornamento molto interessante da parte di Twitter, disponibile su App Store per iPhone e Google Play per Android.

L’aggiornamento permette di migliorare l’aspetto delle ricerche e notifiche di twitter. In primis troviamo la scheda “discover” (scoperte) che permette di avere, ad esempio sul proprio iPhone, i tweets che abbiamo scelto come favoriti e le persone seguite e automaticamente è possibile rispondere ai tweet.

Abbiamo poi la funzione “cerca” che ci da la possibilità di avere dei suggerimenti riguardo ai termini di eventuali domande o per cercare velocemente una persona, digitando ad esempio i primi caratteri del nome, questo sarà completamente automaticamente per velocizzare la procedura. Tra l’altro su iPhone ci sarà la possibilità, solo toccando il tasto “cerca” di avere le query più recenti immediatamente a video.

La terza funzione è la funzione “notifiche”, una opzione che ci permette di avere in tempo reale i riscontri dei vostri tweet, ad esempio se un vostro tweet ha avuto risposta, è stato aggiunto ai preferiti e se c’è qualche persona nuova che vi segue.Come detto questo nuovo aggiornamento è disponibile per iPhone