Home LifeStyle Gossip

Belen e il suo nuovo amore

belen e il suo nuovo amoreDopo l’annuncio dato alle telecamere di Canale Cinque, che la sua storia d’amore con Fabrizio Corona era finita, Belen Rodriguez  era stata vista andare in giro per locali con sua sorella Cecilia e delle amiche. Ora spuntano le prime foto insieme al suo  nuovo amore Stefano De Martino.

Nei giorni scorsi tutti i giornali di gossip, avevano parlato di questa nuova storia nata a discapito dei rispettivi partner Emma Marrone, e Fabrizio Corona. Oggi oltre che le “chiacchiere”, ci sono anche le foto che ritraggono insieme il ballerino di “Amici” e la soubrette argentina. I due sembrano dagli scatti che circolano in rete molto felici e intimi tra loro, nonostante avessero alle spalle due storie importanti. Belen stava con Fabrizio Corona da quasi tre anni e Stefano conviveva da diversi mesi con Emma.

L’ex fotografo dei vip, per il momento non ha rilasciato dichiarazioni, mentre Emma sul suo profilo di facebook, qualche giorno fa scriveva che lei prosegue per la sua strada, nonostante tutto sta bene e si dissocia da tutto questo. Quello che conta per lei in questo momento è solo la sua musica, alle telecamere sempre di Canale Cinque con un sorriso amaro aveva augurato il meglio al suo ex fidanzato.