Home Sport

SERIE A/ Cesena Juventus 25 aprile. Probabili formazioni

Juventus Lazio probabili formazioniSERIE A/ Cesena Juventus 25 aprile. Probabili formazioni
Alle ore 18:00 al Dino Manuzzi Cesena e Juventus si scontreranno nel più classico dei testacoda. Gli uomini di Conte arrivano in romagna forti delle 6 vittorie consecutive, reduci dal 4-0 rifilato alla Roma i giocatori juventini cercano di corfermarsi anche su un campo che potrebbe rivelarsi più ostico del previsto.

Sul sintetico di Cesena infatti la Juve potrebbe incontrare qualche difficoltà: i bianconeri sono una squadra che prediligono il possesso palla e il gioco a terra, velocità e aggressività che verranno testati anche su un manto non erboso.
Per il resto il Cesena è reduce da 5 pareggi consecutivi che però non sono valsi agli uomini di Beretta di risollevarsi dall’ultimo posto in classifica.

Per di più i romagnoli dovranno rinunciare a quelli che sono sicuramente i giocatori migliori: gli ex juventini Mutu e Iaquinta, fermati da problemi fisici.
Nella Juve invece sara assente Fabio Quagliarella, l’attaccante che nelle ultime partite aveva ritrovato con continuità il posto da titolare si deve arrendere ad un fastidio muscolare che lo terrà, almeno dall’inizio, in panchina.

Spazio quindi a Matri accanto a Vucinic, per un 3-5-2 collaudatissimo per i piemontesi che sul campo del Cesena cercano di confermarsi al primo posto in classifica.
Veniamo dunque alle probabili formazioni della partita:

Cesena (4-3-1-2): Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Guana, Colucci, Parolo; Santana; Malonga, Rennella.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic