Home Curiosità

Kate Middleton partecipa alla maratona di Londra

kate middleton alla maratona di londraKate Middelton e il suo consorte, forse, parteciperanno alla prossima maratona che si terranno a Londra la primavera 2013, la notizia non è stata gradita dai sudditi inglesi. Nulla di ufficiale ancora, è stato il Principe Harry a dichiarare che il fratello e la cognata vorrebbero partecipare a questa manifestazione, ma se così fosse la maggior parte degli inglesi, sarebbe molto delusa, perché vorrebbe significare che la futura regina d’Inghilterra non avrebbe intenzione di mettere in cantiere un futuro erede al trono.

Il portavoce della casa reale, ha dichiarato che i Duca, non hanno ancora preso alcuna decisione in merito alla loro partecipazione alla Maratona di Londra. Come tutto quello che accade nel regno di Elisabetta, anche in questo caso impazzano i bookmaker e piovono le scommesse su quando un fiocco rosa o un fiocco azzurro, verrà posto sul portone di Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta e il principe Filippo, hanno avuto Carlo dopo solo un anno di matrimonio e Carlo e Diana, hanno dato alla luce Henry dopo solo undici mesi dalle loro nozze. Intanto i sudditi aspettano e continuano a scommettere, se il lieto evento sarà per quest’anno o per il prossimo.