Home Hitech

Bluetooth On/Off: con un tocco spegni e accendi il Bluetooth di iPhone e iPad

È disponibile sull’App Store un’applicazione, che permette di spegnere ed accendere Bluetooth di iPhone ed iPad, iPod touch, senza usare il menu.

bluetooth-OnOffSolitamente per accendere il bluetooh si devono compiere diversi passaggi, bisogna andare in Impostazioni, Generali, Bluetooth, Attiva e viceversa per disattivare.

Il costo dell’applicazione è di 79 centesimi, affrettatevi perché potrebbe essere rimossa, in quanto la società Apple, non sarebbe molto d’accordo con il controllo totale del Bluetooth. Questa applicazione si può anche utilizzare per scambiare messaggi via Bluetooth.

Gli sviluppatori di Jung Disk hanno rilasciato Bluetooth OnOff che ci semplifica di molto l’utilizzo dei dispositivi mobili, un solo tocco e si attiva ed disattiva il Bluetooth, senza usare il Jailbreak di iPhone .

Con l’applicazione disponibile nell’App Store si scaricherà un interruttore, abilitando l’opzione arresto immediato, che potrà essere anche utilizzato per accendere e spegnere l’applicazione, con un solo tocco dell’icona.