Home Curiosità

Rapinatore imbranato a Milano

rapinatore imbranato a milanoUn rapinatore a Milano, non è riuscito a portare a termine la sua rapina in una farmacia di Milano per sua “imbranataggine”o meglio non è riuscito neanche a iniziare il suo atto “criminoso” Il ladro, con tanto di passamontagna per coprirsi il viso, ha tentato di entrare nella farmacia ma è andato a sbattere contro la porta a vetri scorrevole, che non si è aperta.

L’apertura della porta, non è automatica, ha spiegato il farmacista che ha subito chiamato la polizia, ma occorre bussare con un pulsante posto all’esterno del locale e automaticamente dalla farmacia la porta viene sbloccata. Il maldestro ladro non si è accorto della cosa, e dopo aver sbattuto violentemente contro, il vetro ha pensato bene si scappar via a mani vuote.

Neppure il protagonista del film di Woody Allen, lo sfortunato ladro di “Predi i soldi e scappa” era arrivato a tanto. Il curioso e fortunato, per il farmacista, episodio è accaduto a Milano in via Civitali, per il rapinatore imbranato non solo la sfortuna, ma sicuramente anche una gran botta in testa.