Home LifeStyle Cinema

Marilyn Monroe agente del kgb

marilyn monroe agente kgbQuesta ci giunge nuova, si effettivamente il mito non muore mai è la bellissima Marilyn Monroe avrebbe addirittura un passato legato al KGB russo.

Secondo indiscrezioni, Marylin Monroe avrebbe viaggiato in gran segreto a Mosca, dove sarebbe entrata a far parte del KGB russo, durante il periodo della guerra fredda l’attrice avrebbe così vestito i panni di una spia internazionale.

Questa indiscrezione sarebbe arrivata da un’ex agente comunista, il quale rivela anche il nome in codice di Marilyn, cioè: Masha. Su Masha ci sarebbe addirittura anche un fascicolo segreto negli archivi del KGB, che rivelerebbe particolari anche sul viaggio tenuto dall’attrice a Mosca nel 1960.

Secondo le indiscrezioni, Marilyn proprio nel 1960 lasciando improvvisamente il set del film “Facciamo l’amore”, si sarebbe recata a Mosca dove proprio il KBG sarebbe stato interessato ad ingaggiare l’attrice per avere informazioni proprio riguardo le sue frequentazioni (ricordiamo il suo rapporto con il presidente Kennedy).

Ci sarà da approfondire sicuramente questo nuovo aspetto di Marilyn.