Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: serale allievi,Marco Castelluzzo è eliminato

Amici-11Terzo serale di Amici 11. Si passa  alla gara tra i ballerini della scuola di Amici 11, sono le 22. Garrison decide il nome di chi deve ballare, e le prove stesse. Dovrà ballare secondo Garrison, Jonathan che dovrà vedersela con Francesca.

Jonathan si esibisce per primo con il suo cavallo di battaglia. Francesca balla con Josè. Garrison decide di far votare la giuria tecnica. La giuria tecnica ha 15 secondi di tempo per decidere chi vince tra i due ballerini. Hanno votato, la Signora Prina annuncia che ha vinto Francesca.

Jonathan si va a sedere sulla panchina.

I professori ora decidono chi dovrà sfidare Jonathan e le prove su cui ballare. La busta che verrà aperta sarà quella della Celentano. Alessandra Celentano chiama Nunzio contro Francesca. Sono in sfida i due ballerini. Inizia Nunzio che danzerà sulle note di  El verbo con Martina, mentre Francesca danza lo stesso brano con Josè.

Alessandra Celentano si rivolge dopo 15 secondi alla giuria tecnica. Sarà la giuria tecnica a decidere. Ha vinto Francesca Dugarte che torna tra i suoi compagni, anche Nunzio indossa la felpa nera per sfidare Jonathan.

Sarà di nuovo Alessandra Celentano a sceglie il ballo per la sfida, un moderno in comune, inizia Jonathan che balla con Josè ed Amilcar.  Ora tocca a Nunzio molto emozionato.

Ora un cavallo di battaglia di Jonathan Ma no, ma no. ora tocca a Nunzio.

Arrivano al centro del palco, Alessandra Celentano si rivolge alla giuria esterna per decidere. Chi dovrà rimanere in gara tra Nunzio e Jonathan. Fabio e Miguel scelgono Nunzio, Claudia sceglie Nunzio.

Nunzio vince e ritorna vestito d’argento, Jonathan è eliminato solo parzialmente ma non definitivamente.

Ora un intermezzo divertente con I soliti idioti.

Ora tocca alla gara tra i cantanti allievi della scuola di Amici. Eliminazione definitiva per un cantante.

Il professore che sceglie chi va in sfida e cosa deve cantare sarà, secondo le carte, Rudy Zerbi. Rudy Zerbi chiama Ottavio e vuole che si sfidi con Carlo Alberto. Inizia Ottavio, il brano in comune è New York New York. Vessicchio è pronto.

Ora tocca a Carlo Alberto che ripete lo stesso brano. Era questa l’unica sfida che Carlo Alberto non avrebbe voluto perchè è nata una bella amicizia con Ottavio da sei mesi.

Seconda prova scelta da Rudy Zerbi per Ottavio è Fever.  Per Carlo Alberto c’è il suo cavallo di battaglia.  Le prove sono finite. La sfida è finita. Rudy decide che sarà la giuria tecnica la sfida. La giuria tecnica decide che vince la sfida Ottavio Di Stefano.

Carlo si mette la giacca nera e si mette in attesa del suo sfidante sulla panchina in studio. Ora i professori decidono chi vogliono in sfida, la busta è quella di Grazia Di Michele, la scelta cade su Gerardo.

Gerardo si scontrerà con Marco Castelluzzo. La sfida è tra i due cantautori, con Pezzi di vetro, inizia Gerardo Pulli. Il brano è in comune. Gerardo la sua voce roca rende bene la canzone e la sua intensità, ora tocca a Marco con la sua timbrica particolare.

Ora tocca a Gerardo, che canta Il mio canto libero di Battisti. Marco Castelluzzo canta Chariot.

A questo punto c’è un colpo di scena, viene richiamato Ottavio, perchè c’è stato un errore, la maglia nera dovrà essere data a Ottavio e non a Carlo che adesso è salvo, mentre Ottavio si siede sulla panchina.

Gerardo canta un suo brano, Sei. Marco canta un suo pezzo in inglese. Sarà la giuria esterna a decidere chi tra i due rimane in gara. Claudia dice Gerardo, Fabio vota Marco, Miguel dice Gerardo.

Gerardo torna tra i ragazzi della classe.

Il televoto sarà tra Marco e Ottavio. Il televoto è chiuso. Grazia Di Michele dice ad Ottavio che è stato un allievo eccezionale, con una voglia di lavorare eccezionale. Rudy dice a Marco: Forza!

Le carte si alternano sullo sfondo e dicono che la sfida è vinta da Ottavio con il 62% dei voti. Marco è eliminato.