Home Motori

Mini Italia propone la Ray Line con colori fluo dal 5 maggio

mini con colori fluoMini Italia propone la nuova Ray Line  disponibile dal 5 maggio, allestita per l’intera gamma di auto, la Hatchback, Clubman e Cabrio.

Inoltre Mini Italia offre la possibilità di acquistare le vetture della Ray Line pagando rate mensili leggere dell’importo di 99 euro, che saranno comprensive anche della polizza RC auto, furto ed incendio  sarà  gratuita per un’annualità.

Il pacchetto Ray Line sarà offerto, a partire da 1.450 euro, per il lancio della commercializzazione, ed arriverà fino a 2.900 euro di accessori, con un risparmio del 26%.

La novità della linea sono i colori fluorescenti,  sei tonalità che il cliente potrà scegliere nelle personalizzazioni della propria auto, ad esempio per le calotte degli specchietti retrovisori.

I colori sono: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange, Shocking Blue.

Nelle Mini Ray Line ci saranno anche nuove placche delle cornice degli indicatori laterali, le sidescuttles, che potremo personalizzare, le Bonnes Stripes con profilo fluo per il cofano motore, possiamo aggiungere la striscia Roof Stripe, che si sistemerà sul tetto della Mini, che avrà il profilo fluo. Ed ancora i copri mozzo fluorescenti per i cerchi da 17 pollici, le calotte nere per i fari bi-xeno ed il logo Mini sulla calandra.

Le motorizzazioni di queste auto, proposte per il mercato italiano, sono One, One diesel, Cooper  e Cooper diesel, Cooper S e Cooper SD, ed infine John Cooper Works.

Mentre l’abitacolo resta identico alle altre versioni, un logo sul laterale Ray Line, come promemoria. Nella Mini One e One Diesel abbiamo il condizionatore manuale, il volante a tre razze, con i comandi integrati, il computer di bordo, ed i cerchi in lega da 15 pollici.

Sulla Mini Cooper e Cooper Diesel ci sarà in più un pacchetto luci, il pacchetto portaoggetti, i cerchi in lega 6-star, e la radio Mini Boost CD. Le Mini Cooper S e Cooper SD avranno il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 17 pollici, ed infine solo sulla John Cooper Works il sedile del guidatore sarà regolabile in altezza.