Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Carlo Alberto cambia prof, vita di coppia Gerardo e Valeria vs Marco e Francesca,fuori due big

amici-vita-si-coppiaAbbiamo visto nei precedenti Daytime della trasmissione Amici 11, che Carlo Alberto ha discusso prepotentemente ed in maniera molto arrogante, con il suo insegnante Giovanni Lori, poco prima della seconda puntata del serale.

Oggi venerdì 13 aprile, vediamo Carlo Alberto provare la sua esibizione New York New York con un nuovo prof, il prof Palma, che lo guida per l’esibizione, che dovrà fare con l’orchestra dal vivo.

Qualche considerazione in merito  alla differenza di vita tra le due neo coppie, Gerardo Pulli e Valeria che hanno una nuova discussione e Marco Castelluzzo e Francesca Dugarte, molto più sereni.

Tant’è che giovedì 12 aprile, dopo l’ennesima discussione della coppia Pulli e Valeria, per il solito motivo di gelosia di Gerardo, gli altri allievi, Nunzio e Giuseppe, coordinati da Claudia, pensano di spostare i propri letti dalla casetta e di traslocare in un ambiente più tranquillo.

Nella coppia Marco e Francesca, la ballerina di Caracas, si festeggia il compleanno con una torta, è per Marco.

Al termine del daytime di giovedì viene annunciato da Luca Zanforlin che saranno due i big ad essere eliminati tra i quattro rimasti in attesa del ripescaggio.