Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: anticipazioni Miguel Bosè, Claudia Gerini e Fabio Cannavaro la giuria

amici11-anticipazioniNella terza puntata di Amici 11, sabato 14 aprile vedremo la partecipazione nel gruppo di ballo di Belen Rodriguez al fianco dei ballerini professionisti.

Questa volta Maria De Filippi introdurrà la giuria esterna, costituita dall’attrice Claudia Gerini, il cantante Miguel Bosè e l’ex calciatore Fabio Cannavaro come ci rende noto il sito di Amici.

Ad allietare il pubblico ci penseranno questa volta, il duo de I soliti idioti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

La gara tra i big, che ricordiamo vedranno l’eliminazione di due cantanti, tra i quattro che partecipano al ripescaggio, Virginio Simonelli, Valerio Scanu, Antonino Spadaccino e Karima Ammar.

Restano in gara: Marco Carta, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone e Emma Marrone, Pierdavide Carone,quasi una sfida tutta al femminile.

Tra i giovani sono rimasti in gara 10 allievi, i ballerini, Francesca Dugarte, di Caracas, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, il ballerino di hip hop, che ha anche avuto un piccolo incidente al naso durante il suo percorso scolastico, e Nunzio Perricone, pupillo di Garrison.

Tra i cantanti Claudia Casciaro, ed il suo fiore ed i suoi occhiali, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli.