Home Curiosità

Maiali per campagna pubblicitaria a Padova

pubblicità maiali padovaSono apparsi a Padova dei simpatici cartelloni pubblicitari, che però ha creato un vero e proprio putiferio in città. Sui cartelloni ci sono delle foto di “maiali”, alle quali è stata messa la parrucca di una donna, con tanto di rossetto o giacca e cravatta.

Le foto rappresentano le donne o gli uomini infedeli, la scritta che si legge è “Era la moglie perfetta.o il marito perfetto”, sottotitoli intuitivi ora è un maiale o una maiala.

Questi cartelloni pubblicitari sono stati creati da un’agenzia investigativa della città di sant’Antonio, la maggior parte dei cittadini ha reagito malissimo alla campagna pubblicitaria, tanto da richiederne la loro immediata rimozione. È considerata una pubblicità offensiva, mentre per il titolare dell’agenzia è soltanto una provocazione.

Sicuramente l’agenzia investigativa ha avuto i risultati voluti, ricevendo una pubblicità inaspettata, non solo a livello locale ma anche nazionale. Oggi pomeriggio sono stati intervistati da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, il sig.  Vincenzo Francese titolare dell’agenzia investigativa padovana e la consigliera comunale Boselli, che chiede l’immediata rimozione di questi cartelloni.

Per il momento i “maiali” sono ancora in giro per Padova e la campagna pubblicitaria prosegue tra critiche e sorrisi.