Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Carlo Alberto e Marco criticano Gerardo, scherzo a Claudia

carlo-alberto-e-marco-criticano-gerardoI ragazzi della scuola di Amici alloggiano in due casette, ed i ragazzi sono divisi così: Carlo Alberto, Ottavio, Valentin, Marco e Francesca la ballerina in una prima casetta ; nella seconda casetta c’è Gerardo, Stefano, Valerio, Claudia, Nunzio, Giuseppe e Jonathan.

C’è aria di polemica contro Gerardo, da parte di Carlo Alberto e Ottavio, ma soprattutto Marco Castelluzzo. Secondo i ragazzi Gerardo non sa cantare ed è anche poco intonato. Ma Ottavio dice loro di prendere tutto con più leggerezza, e fatalismo.

Poi sarà Ottavio a criticare Rudy Zerbi, che gli ricorda sempre costantemente di saper cantare solo nello stile che gli si addice di più, lo swing.  Secondo Ottavio, i commenti di Rudy Zerbi, sono aria fritta.

Tra i ballerini nasce la polemica in merito alla decisione di escludere Josè, ballerino classico, che ha lasciato la scuola, dopo la scelta di Alessandra Celentano, di affidare la decisione alla giuria tecnica.

Così Giuseppe e Jonathan, che portano avanti il ballo moderno, vengono esclusi dai giochi, secondo i critici più aspri.

Si fa notte, e tutti decidono di fare uno scherzo a Claudia, che dorme già.  I ragazzi si muniscono di coperchi e si introducono nella sua camera facendo rumore e poi scappano via. Claudia si sveglia subito dopo, ma non vede nessuno, riprende sonno. I ragazzi ne approfittano per riproporre lo stesso scherzo, ma Claudia comincia a preoccuparsi. Così gli amici le svelano che si tratta di uno scherzo e la abbracciano ridendo.