Home Cronaca

Tragedia a Macerata

tragedia a macerataUn drammatico incidente è avvenuto a Macerata, ha perso la vita un ragazzino di soli quattordici anni mentre stava giocando con i suoi fratelli. Il ragazzo ha perso la vita, impiccato, per gioco si era legato una sciarpa intorno al collo e l’aveva fissata alla sponda del letto a castello nella stanzetta, dove stava giocando con i suoi fratellini.

Un gioco, che è costata la vita, una tragica fatalità è quello che pensano sia gli inquirenti, sia la famiglia della giovanissima vittima.

Il ragazzo avrebbe compiuto quindici anni il prossimo luglio. Forse Federico, aveva intenzione di fare uno scherzo e far spaventare  i fratellini più piccoli ed ha inscenato la tragica rappresentazione. Purtroppo non è riuscito a sciogliere il nodo della sciarpa, che è diventato sempre più stretto fino a fargli perdere la vita per soffocamento.

Scartata da tutti l’ipotesi, che possa essersi trattato di un suicidio. Al momento della tragedia tutti e quattro i fratelli erano in casa, con la baby sytter che si occupava di guardare il piccolo della famiglia. .