Home LifeStyle Spettacolo

Cristina Parodi lascia il TG 5

cristina parodi lascia il tg5La7 non si ferma, e dopo le conquiste di tanti volti noti della televisione, sia targati Rai che Mediaset, fa approdare alla propria rete Cristina Parodi, presentatrice del Tg5.

La Parodi raggiunge Sabina Guzzanti, Serena Dandini, Fabio Fazio e Saviano, che sarà in onda con una nuova trasmissione, sullo stile della precedente, trasmessa su Rai 3.

Sono passati venti anni da quando Cristina Parodi era a Mediaset, ora la decisione di passare al Terzo Polo, dove è già presente anche sua sorella Benedetta Parodi,con i menu di Benedetta. Le due sorelle non lavoreranno però nello stesso programma, come era stato ipotizzato.

L’idea della moglie di Giorgio Gori, è quella di realizzare un programma, stile Verissimo dei primi tempi.  Per questo motivo, non sarebbe entrata a far parte dello staff del tg di Enrico Mentana su La7.

Clemente Mimum sostituirà la Parodi con la giovane Costanza Calabrese, che vediamo al TG5 delle ore 13.

Sulla rete di proprietà di Telecom Italia, il volto storico di Mediaset, ha accettato molto volentieri di andare, si era anche parlato di una sua integrazione il tg di La7 con Enrico Mentana. Ma la notizia sembra già smentita, forse più in là.