Home Cronaca

California: strage scuola cristiana, sette vittime

california-strage-scuola-cristianaSono sette le vittime della strage in California, all’Oikos University a Oakland, una scuola cristiana. Queste le prime notizie relative alla sparatoria avvenuta nel collage di ispirazione cristiana della cittadina californiana.

La polizia ha fermato un ex studente di quarantatre anni , l’uomo di origine coreane di quarantatre anni, secondo le prime testimonianza ha fatto fuoco all’impazzata durante una lezione di un corso per infermieri. L’attentatore, avrebbe agito non solo con armi da fuoco, ma anche armi da taglio.

Oltre i sette studenti che hanno perso la vita, e tre feriti ricoverati in ospedale, che fortunatamente versano in condizioni stabili.

One goh, questo il nome dell’uomo arrestato che si è arreso senza fare resistenza, dopo circa un’ora dalla sparatoria, mentre era fuori ad un supermercato in una cittadina vicina.

 Il killer avrebbe dichiarato ad alcuni testimoni, che lui ha dovuto sparare ad alcune persone, oscuro per il momento il motivo del folle gesto, della strage nella scuola cristiana.