Home LifeStyle Spettacolo

Grande Fratello finale coi brividi

grande fratello 12 finaleStasera ultima puntata del Grande Fratello, stasera il pubblico da casa decreterà il vincitore e la vincitrice di questa dodicesima edizione del reality più longevo della televisione italiana.

Ma quest’ultima edizione è sicuramente l’ultima che la Mediaset, in collaborazione con la Endemol trasmetterà, infatti gli ascolti di quest’anno no  sono stati dei migliori, nonostante gli sforzi e la bravura della conduttrice storica Alessia Marcuzzi.

 Forse dodici edizioni sono troppe, anche per i fans più “sfegatati” della casa più spiata d’Italia. Intanto nella giornata di oggi si continua a votare per il preferito di quest’edizione.

E’ giunto il momento per gli ultimi “gieffini” in gara di preparare la valigia, stasera tutti lasceranno la casa, che li ha visti protagonisti per centosessanta giorni. Hanno passato la loro ultima notte nella casa ripensando a tutto quello che hanno vissuto tra le mura della casa di Cinecittà, la nostalgia prende il sopravvento e tutti loro sperano di essere il vincitore questa sera.

Ma chi riuscirà a portarsi a casa i duecentoquarantamila euro, tra  Gaia, Martina, Sabrina, Franco e Patrick? Dobbiamo aspettare fino a stasera a tarda ora, quando Alessia Marcuzzi, aprirà l’ultima busta di questo Grande Fratello 12, nella quale ci sarà il nome del vincitore o della vincitrice.