Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: il cugino sbagliato

un posto al sole il cugino sbagliatoNella soap serale, Un posto al sole, l’arrivo di Tommaso (Michele Cesari) movimenta un po’ la vita di Filippo (Michelangelo Tommaso).

Filippo lo aveva incontrato a Bologna. Ma Tommaso sorprende Filippo presentandosi a casa sua a Pallazzo Palladini e costringendolo ad andare la sera stessa al Caffè Vulcano, il bar gestito da Silvia (Luisa Amatucci).

Tommaso, prima tenta un approccio con Viola (Ilenia Lazzarin), quando capisce che con il suo stile non riuscirà a conquistarla, ci prova con Serena (Miriam Candurro), segretamente innamorata di Filippo.

Serena non è molto interessata a Tommaso, ma poi accetta di andare a cena con lui. A fine serata Tommaso le propone di accompagnarla a casa in auto, ma prima dovranno salire a casa, per recuperare le chiavi dell’auto.

E’ proprio qui, che Serena si trova di fronte Filippo, e scopre che quello è il suo appartamento. Alla sorpresa si mescola la delusione, perché Filippo non si ricorda che è stata proprio lei, la persona che lo ha soccorso a Mergellina, per portarlo in ospedale per la dialisi.

Così Serena decide di continuare a frequentare Tommaso (Michele Cesari), ma solo per poter arrivare a Filippo (Michelangelo Tommaso).