Home LifeStyle Spettacolo

Whitney Houston la verità sulla morte

whitney houston la verità sulla morteSono stati resi noti i risultati dell’autopsia, effettuata sul cadavere della pop star Whitney Houston, trovata morta lo scorso dodici febbraio nella vasca da bagno di un albergo di Los Angeles. La donna è morta per annegamento, successivo ad un arresto cardiaco.

Forse l’attacco di cuore è subentrato dopo che la cantante ha assunto sostanze stupefacenti, tra le quali cocaina, le cui tracce sono state ritrovate nelle analisi effettuate. Whitney era in compagnia del suo attuale compagno e della sua famiglia, per partecipare alla cerimonia dei Grammy Awards.

Sempre secondo il referto dei medici legali, è stato un mix micidiale di cocaina, marijuana e medicinali che  hanno causato l’arresto cardiaco.

Forse la sua sfortuna è stata quella di decidere di fare un bagno rilassante, dopo aver assunto questo mix di sostanze micidiali, se l’arresto cardiaco non fosse avvenuto nella vasca da bagno avrebbe avuto la possibilità di salvarsi o se non fosse stata sola in quella camera di albergo, ma non lo sapremo mai e ancora oggi oltre un mese dalla sua morte milioni di fans piangono la  scomparsa della grande e intramontabile,  Whitney Houston.