Home Hitech

Ipad 3 finalmente in Italia

ipad 3 finalmente in italiaE’ partita stamattina la vendita del nuovo iPad 3 anche nel nostro paese, nei negozi della “Apple” in Italia, non ci sono state file esagerate e resse, almeno per il momento.  come è avvenuto negli Stati Uniti, ma gli accampamenti notturni, fuori dai negozi come la settimana scorsa è avvenuto in Giappone, non ce li siamo fatti mancare.

In alcuni mega store si poteva acquistare il nuovo tablet già da mezzanotte e un minuto e sono stati in tanti ad aspettare la mezza notte per acquistare l’ iPad di terza generazione che sta facendo impazzire mezzo mondo per le sue stupefacenti caratteristiche.

I prezzi sono simili, al modello precedente, vanno di 499 euro per il modello base ai quasi 800 euro per il modello più sofisticato.

Cifre che non spaventano gli appassionati dei prodotti della “Apple”, che non solo sono disposti a “sborsare” non pochi soldi per aggiudicarselo, ma anche a fare la nottata in bianco per essere tra i primi acquirenti.

Per coloro che non vogliono fare la fila e riescono ad attendere qualche giorno in più l’azienda di Cupertino, ha reso noto che da oggi è possibile l’acquisto anche online.

I primi acquirenti sono entusiasti del nuovo modello, con il display Retina con un numero di pixel quattro volte maggiori del modello precedente, che rendono le immagini di qualità superiore anche ad un televisore in Hd.

Attenzione a non scottarsi, il tablet se usato per diverse ore può raggiungere anche temperature superiori ai quarantacinque gradi!