Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: anticipazione Nunzio Perricone e Carlo Alberto arrivano al serale

carlo-alberto-nunzio-al-serale-amici11Anticipazioni sul serale di Amici 11, il ballerino Nunzio Perricone è al serale, dopo la decisione a porte chiuse, presa dagli insegnanti. Anche il cantante della squadra gialla, Carlo Alberto è stato ammesso al serale.

Siamo arrivati a quota tre, Carlo Alberto De Micco, cantante e Nunzio Perricone ballerino, si aggiungono alla cantante Valeria Romanelli.

Per il serale sono previsti 9 alunni della scuola di Amici, e con i due allievi di oggi, siamo a quota tre, che concorreranno alla finale del talent. Il serale di Amici 11, inizierà il 31 marzo in prima serata su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Nunzio ha comunicato la decisione attraverso la sua fanpage di Facebook, scrivendo: mi sembra ancora assurdo, ma ora posso gridare sono al serale.

Mentre la cantante Valeria, è stata scelta con i tre sì degli insegnanti, nel caso di Nunzio, la decisione è stata presa a porte chiuse dai giudici riuniti, perché precedentemente la sua valutazione non era stata soddisfacente. Stesso discorso vale per Carlo Alberto, cantante della squadra gialla di Grazia De Michele.

Restano sei posti, ma il tempo stringe, ed entro sabato 24 marzo 2012, dovremmo conoscere i concorrenti che parteciperanno alla fase finale  del talent show Amici 11.