Home LifeStyle Spettacolo

Doppia eliminazione domenicale al Grande Fratello

gf 12 doppia eliminazioneAnche questa domenica al Grande Fratello, c’è stata una doppia eliminazione. Dopo che il pubblico da casa, votando per tutta la settimana aveva deciso che tra Vale  e Sabrina la ragazza che doveva lasciare la casa era Vale, la Regina della mortadella, Alessia Marcuzzi ha lanciato un secondo tele voto.

Stavolta ad avere la peggio è stata la prosperosa Cristina del Basso, che dopo neanche un mese di permanenza nella casa ha dovuto abbandonare il gioco. Intanto nella casa del Grande Fratello, il gioco diventa sempre più duro e si iniziano a delineare le strategie di gioco dei ragazzi rimasti ancora in gara.

Ilenia sembra la più determinata ad arrivare fino in fondo in questa sua avventura e continua a litigare con Vito, cercando in tutti i modi di screditare il ragazzo pugliese nei confronti degli amici e del pubblico da casa. Una strategia ben studiata o veramente la modella romana è rimasta delusa dal comportamento del suo ex amico?

Nei prossimi giorni staremo a vedere se questa amicizia si risalderà o ci saranno nuovo “scontri” tra i due “gieffini”. Intanto finisco in nomination ben quattro concorrenti, sono: Patrick, Gaia, Kevin e tanto per non cambiare Sabrina.