Home LifeStyle Gossip

Bobbi Kristina Brown diventa Kristina Houston

kristina houstonL’unica figlia di Whitney Houston e del cantante Bobby Brown, sembra intenzionata  a rinnegare il padre. La giovane, secondo indiscrezioni trapelate di recente, vorrebbe rinunciare al cognome del padre e farsi chiamare soltanto Kristina Houston.

La ragazza, avrebbe preso la decisione in seguito al comportamento del padre, durante i funerali di Whitney.

Sembrerebbe che lui abbia lasciato la cerimonia funebre, per un incomprensione nell’assegnazione del suo posto in chiesa. Il rancore verso il padre, nasce dalla separazione dei suoi genitori avvenuta cinque anni fa, quando lei aveva solo quattordici anni.

Sembra che Kristine anche allora, avrebbe chiesto di non portare più il cognome di suo padre, ma all’epoca la madre  le impedì di farlo. Ora che Whitney non c’è  più Bobbi Kristine Brown sembra intenzionata a chiudere qualsiasi rapporto anche con suo padre e farsi chiamare solo Kristine Houston.

Nonostante l’enorme eredità ricevuta,  non c’è pace per Kristine, che oltre ai problemi con il padre e al dispiacere per la prematura scomparsa della madre, soffre anche di un forte esaurimento, che l’ha portata al ricovero subito dopo i funerali della pop star.