Home Curiosità

Oroscopo del giorno 7 Settembre 2011 amore lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali

ARIETE – Una persona che vi sta accanto oggi vi annoierà con i suoi discorsi, ma cercate di non farglielo notare.

TORO – Alti e bassi per quanto riguarda le relazioni. Il lavoro ne potrebbe risentire, ma non ci vorrà molto a far ritornare tutto come prima, quindi siate ottimisti.

GEMELLI – Oggi vi sentirete particolarmente legati alla persona amata, dopotutto è positivo, dimostrate tutti i vostri sentimenti.

CANCRO – Giornata non del tutto positiva: ci potrebbero essere delle questioni che dovrete affrontare con la calma personalmente.

LEONE – Oggi ci potrebbero essere delle spese extra da affrontare, ma non abbattetevi.

VERGINE – Vi ritroverete di fronte a delle questioni da valutare non molto positive che potrebbero in questa giornata rallentare il vostro lavoro e la vostra attività.

BILANCIA – Oggi potrebbero andare in porto tanti progetti che riguardano la vostra vita e la vostra professione. Cercate di non essere troppo altruisti e prendetevi un pò di tempo per voi stessi.

SCORPIONE –  Quest’oggi potrete finalmente decidere di comportarvi come meglio credete di fronte a persone che non meritano la vostra considerazione.

SAGITTARIO – Potreste essere talmente tanto impegnati da non considerare affatto le persone che vi sono accanto. Riceverete la mano di una persona amica che si occuperà degli impegni più leggeri.

CAPRICORNO – Possibili discussioni con una persona testarda che non vi da mai ascolto, cercate di essere convincenti.

ACQUARIO – Giornata non molto positiva per le relazioni. Probabili discussioni con una persona vicina.

PESCI – Siate spontanei con le persone che vi stanno attorno, cercate di non imporvi e tutto andrà per il meglio.