Home LifeStyle Gossip

Benvenuta Mia: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono mamma e papà

Nuova arrivata in casa Facchinetti. E’ ufficiale, ieri sera intorno alle ore 21, Alessia Marcuzzi, la grande presentatrice del Grande Fratello ha dato alla luce la piccola Mia.

Ad annunciarlo è proprio la coppia sul social network Facebook. Sul profilo del cantante è apparso un cuoricino rosa con la scritta Mia.

La storia tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ha avuto degli sviluppi rapidi. I due infatti in un anno e mezzo circa di sono messi insieme e hanno avuto un figlio e la cosa più bella è che sembra che il loro amore sia vero, non si tratta di un semplice flirt estivo.

Facchinetti ha scritto sul suo profilo di Facebook: “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Alessia è stata la mamma più brava del mondo. In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato”.

Per Alessia Marcuzzi, Mia, questo il nome della bimba non è il primo figlio. La bellissima conduttrice del GF ha infatti un altro figlio di 10 anni di nome Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi.

La redazione di TuttoNews augura alla nuova famiglia tantissima felicità!