Home Sport

Un’altro scivolone per MARIO BALOTELLI “con un fucile puntato verso chi ‘lo ama”

Balotelli-imbraccia-il-fucile-Un-bacio-a-chi-mi-odia_mediumCerto che Balotelli proprio non vuole crescere, una ne fa e cento ne pensa. L’ultima sua trovata è stata quella di postare su Instagram una foto che lo ritrae con un fucile in mano e aggiungendo nella didascalia: “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”.

Mario Balotelli è sempre più sconcertante nelle sue azioni. Pensare che solo ieri il neo allenatore del Milan Pippo Inzaghi, al raduno dei rossoneri di lui diceva:””Balotelli sarà un esempio”.

Invece SuperMario, assente perchè ancora in vacanza post-Mondiale, ha voluto subito sconfessare il suo nuovo mister postando una foto “discutibile” su Instangram con tanto di fucile puntato verso l’obiettivo.

La foto come al solito, perchè di Balotelli si tratta, è destinata a far discutere, anzi lo ha già fatto proprio sul social media scatenando i “followers” divisi tra chi ha appoggiato Mario invitandolo a sparare per davvero e “fregarsene delle critiche”,e invece chi lo ha criticato aspramente.

“Pippo Inzaghi parla di vita sana e rispetto delle regole, Balotelli posta una foto con un fucile, iniziamo bene!”.

Di certo resta il gesto provocatorio, poi qualcuno ha consigliato Balo e la foto è stata rimossa da Instagram, troppo tardi, ed è apparsa la scritta:”La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso”