Home LifeStyle Spettacolo

Ecco i nuovi giudici di “Italia’s got talent” SIMONA VENTURA, CLAUDIO BISIO E FRANK MATANO

matano-ventura-bisio-638x425Si scaldano i motori in vista della programmazione della nuova stagione  tra Mediaset e Sky che si contenderanno gli spettatori a colpi di  talent show.

Sky era riuscita a sottrarre a canale 5 il seguitissimo  Italia’s got talent, condotto da Maria de Filippi, che non si è scoraggiata e lo ha sostituito con” Tu si que vales”, che su Telecinco ha avuto un grande successo.

Dagospia  svela in anticipo il cast di giudici che condurrà su  Sky Uno Italia’s got talent: Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano.

Per Claudio Bisio che ha condotto per ben 13anni Zelig è il primo cambio di format e canale, lanciandosi in una nuova entusiasmante avventura, ben retribuita da Sky con un  cachet che per il comico e cabarettista nato a Novi Ligure è  di  1 milione e 800mila euro, la media di 200mila euro a puntata circa.

Per Simona Ventura si tratta di un semplice cambio di format, restando sempre in casa Sky ,escludendo quindi il passaggio a canale 5 per condurre l’isola dei famosi,lasciando via libera alla conduzione a Barbara d’Urso per la prima edizione targata Mediaset.

Frank Matano la webstar cresciuta con gli scherzi telefonici su youtube, poi conosciuto dal pubblico televisivo  prima con “Ti lascio una canzone” su Rai Uno, successivamente con “Le Iene” ed i programmi di scherzi su SkyUno, La3, oltre ad essere parte fondante di un movimento tutto “web-oriented” con i “Web Schow Awrds”.

A Mediaset squadra che vince non si cambia, almeno per i giudici infatti Maria De Filippi,  Gerry Scotti  e Rudy Zerby  saranno chiamati a presenziare anche per “Tu si che vales”. Mentre la conduzione dovrebbe essere affidata a Geppi Cuccciari Belen Rodriguz.