Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e donne trono classico: Marco Fantini e Luca Viganò, presentazione

Oggi alle ore 14.45 su Canale 5 sarà trasmesso l’ultimo appuntamento dedicato al trono classico di Uomini e Donne. In studio Maria De Filippi presenterà i vecchi tronisti, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. La scelta dei nuovi tronisti è ricaduta su Marco Fantini, perché escluso dalla scelta di Anna Munafò che gli ha preferito Emanuele Trimarchi e Luca Viganò. 

Di Luca Viganò sappiamo che gestisce un bar con un collega.

Nelle puntate del trono over invece ci sono state polemiche tra Barbara e Franco, e poi anche con Gemma. Elga e Samuel hanno lasciato lo studio insieme. La coppia è alla ricerca di una casa per convivere.

Nelle puntate del trono classico ci sono stati diversi colpi di scena. Oggi pomeriggio vedremo ancora Aldo e Tommaso ai quali si aggiungeranno Marco Fantini e Luca Viganò.

Oggi pomeriggio si potrà vedere anche un riassunto che ci mostra l’evoluzione della storia tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Hanno infatti fatto un viaggio.

Aldo Palmieri e Tommaso Scala si avvicino alla scelta, conosceranno nuove corteggiatrici,Emanuela, Germana, Carmen e Flavia.Una prima esterna verrà trasmessa e sarà tra Aldo e Alessia. Aldo è uscito con Alessia che gli chiede di non portare l’anello che Emanuela gli ha regalato. Aldo ha scoperto delle informazioni su Alessia attraverso internet. Non annuncerà la scelta.

Il tronista toglierà l’anello, e Alessia gli confiderà il suo amore. Tommaso è uscito con Germana, e Flavia guardando l’esterna polemizzerà sul comportamento del tronista. C’è tempo anche l’esterna tra Flavia e Tommaso.

Oggi venerdì sarà mostrato il riassunto del viaggio di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

anna-e-emanuele