Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni trono classico: Marco Fantini e Luca Viganò, nuovi tronisti

trono-classico-news

Venerdì 14 febbraio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Maria ha annunciato la sorpresa, cioè i nuovi tronisti. Saranno Luca Viganò, trentenne, rappresentante e titolare di un bar e Marco Fantini.

Gli amici lo descrivono come un uomo difficile da conquistare, e le caratteristiche della donna che gli ruberà il cuore dovrà essere molto vivace. Luca crede nell’amore e conquista le donne con  il sorriso e la simpatia.

Maria poi mette in guardia Luca da Tina, che già esprime il suo parere contestandone la bellezza fisica.

Maria presenta il secondo tronista del trono classico, si tratta di Marco Fantini, che dopo aver subito la scelta di Anna Munafò, la ragazza siciliana che gli ha preferito Emanuele Trimarchi, vuole gettarsi tutto alle spalle.

Anche per Marco c’è un RVM dove si vedono gli amici del cameriere di Carpi che lo descrivono come una persona che ha voglia di trovare la ragazza che gli stia accanto per la vita. Il pubblico si è sempre schierato con Emanuele e quando Anna ha scelto lui, tutti hanno mostrato con lunghi applausi la loro approvazione. Insomma Emanuele aveva già conquistato anche il pubblico dello studio di Maria De Filippi.

Tina è convinta che Marco sia come gli altri . Marco replica “puntuto” e lei esce dallo studio per dieci minuti e allora interviene Gianni, che prende le difese di Marco. Dopo un po’ Tina è stata convinta a rientrare in studio.