Home LifeStyle Spettacolo

Il Tredicesimo Apostolo 2 – Anticipazioni per la prima puntata del 20 gennaio 2014 – Video

Il tredicesimo apostolo 2

Il tredicesimo apostolo 2

Finalmente ricomincia la seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo 2, serie tv che ha ottenuto numerosi ascolti grazie alle sue sfumature horror, fantascientifiche e correlate alla Chiesa. Nel corso di questa prima puntata, che andrà in onda lunedì 20 gennaio alle ore 21,10 su Canale 5, assisteremo a tante novità per quanto riguarda Gabriel e Claudia.

Il Tredicesimo Apostolo 2 vedrà come protagonisti Gabriel e Claudia, innamorati dalla scorsa stagione e che continueranno a manifestarlo anche nella seconda, facendo attenzione a non essere scoperti da Isaia, che cercherà di mettere il bastanone tra le ruote. L’obiettivo di Gabriel in Il Tredicesimo Apostolo 2 sarà quello di distruggere la Chiesa, ma come farà?

Stasera lo vedremo in un cimitero, di notte, avvolto dal freddo e dalla nebbia. Secondo le anticipazioni del Tredicesimo Apostolo 2, Gabriel avrebbe trovato un passaggio segreto in quel luogo cupo e dovrà oltrepassarlo per scoprire altre verità interessanti. Per scoprirne di più, non resta che aspettare questa sera!