Proprio ieri, martedì 24 settembre, è stata trasmessa la seconda puntata di The Chef, che continua ad essere deludente per la maggior parte dei telespettatori. Sarà forse per la mancata organizzazione del cast e per l’incapacità di creare suspanse ed attrito da parte dei giudici? The Chef è il nuovo talent culinario in onda su La5, ma non entusiasma.
Per questa seconda puntata di The Chef, i quattordici concorrenti in gara dovevano rivisitare un tortino di acciughe e patate: 7 concorrenti appartenenti alla squadra bianca capitanata da Alessio Algherini e 7 concorrenti appartenenti alla squadra nera capitanati da Chiara Maci. La gara narrata senza un briciolo di adrenalina, anche se qualche commento da parte dello chef Filippo la Mantia smuove un po’ le acque. The Chef non ha regalato emozioni nemmeno per questa seconda puntata, eliminando alla fine della puntata Domenico Alioto.
Secondo le anticipazioni trapelate alla fine della seconda puntata di The Chef, la prossima settimana assisteremo a litigi tra concorrenti e ad un malore di Giovanni.


























Notizie Milan – In casa Milan tiene banco la questione legata alla squalifica di Mario Balotelli, che come sappiamo dovrà rimanere lontano dai campi per tre giornate, saltando le sfide contro Bologna, Sampdoria e Juventus. Le proteste e le ingiurie di Balotelli sono state riportate nel referto dell’arbitro Banti, ed ecco che il giudice sportivo ha deciso di dare tre giornate di squalifica all’attaccante italiano (una giornata per la doppia ammonizione e altre due per le proteste).


















