Home LifeStyle Spettacolo

Riparte la decima stagione di Grey’s Anatomy: prima puntata da brividi

 

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy

Il prossimo 26 settembre Grey’s Anatomy partirà con la decima stagione, regalando forti emozioni già dalla prima puntata. Secondo quanto rilasciato dai video spoiler, il primo episodio s’intitolerà “Seal our fate” e regalerà brividi intensi.

La nona stagione di Grey’s Anatomy si era conclusa con un tragico incidente d’autobus, che coinvolse due personaggi da poco entrati a fare parte del cast: Brian e Sasha. Numerosi i nuovi attori che saranno inclusi nella decima stagione di Grey’s Anatomy, come Tessa Ferrer, Jerrika Hinton, Camilla Luddington e Gaius Charles. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, la maggior parte dei fan mostra interesse e tensione riguardo la sorte di Richard Webber, chirurgo di Grey’s Anatomy, che concluse la nona stagione accasciato al suolo privo di conoscenza.

Meredith e Derek soffriranno anche nel corso di questa decima stagione di Grey’s Anatomy, anche dopo la nascita di Zola; oltre a loro, anche Callie pare sia destinata a soffrire dopo un tradimento subito. Non ci resta che aspettare la prima puntata della decima stagione di Grey’s Anatomy trasmessa su ABC.