Home LifeStyle Spettacolo

Masterchef Italia 3: il 19 dicembre riparte la sfida – Ecco alcune anticipazioni

 

Masterchef Italia 3

Masterchef Italia 3

Giovedì 19 dicembre riparte Masterchef Italia 3, in diretta su Sky Uno alle 21,10. I giudici sono sempre gli stessi, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Questa edizione sarà molto particolare, poiché saranno scelti ben 20 concorrenti rispetto ai 18 delle edizioni precedenti e non saranno tutti di nazionalità italiana, ma anche straniera.

Masterchef Italia 3 vedrà i cuochi sfidarsi in numerose prove, anche esterne; ci sarà inoltre una puntata speciale in cui si recheranno a Marrakech per scoprire alcuni sapori etnici. Tanti i giudici internazioni che interverranno per valutare gli aspiranti chef, ma prima di scoprire i nomi dei concorrenti che faranno parte di Masterchef Italia 3 dobbiamo aspettare le selezioni, che inizieranno proprio il 19 dicembre.

Nella puntata di questa sera e in quella del 26 dicembre, ci saranno le selezioni ufficiali di Masterchef Italia 3 a Milano, Bari e Roma: 15 mila gli aspiranti partecipanti e ne rimarranno solamente 100, che cucineranno di fronte ai tre giudici con il Live Cooking; chi supererà questa fase accederà alla prova finale e decisiva: l’Hangar. Il vincitore di Masterchef Italia 3 sarà proclamato in diretta il 6 marzo 2014 e si aggiudicherà 100 mila euro in gettoni d’oro con la possibilità di pubblicare un libro di ricette.