Home LifeStyle Spettacolo

Lost Girl: anticipazioni per la puntata del 1 dicembre

 

Lost Girl

Lost Girl

Altra imperdibile puntata per la serie tv più stravagante ed originale che si sia mai visto finora (almeno per quanto mi riguarda). Lost Girl è un perfetto mix tra soprannaturale ed esperienze sessuali alternative e talvolta piuttosto spinte, ma gli intrighi che si scoprono puntata dopo puntata rendono Lost Girl sempre più allettante.

La prossima puntata di Lost Girl sarà trasmessa in America domenica 1 dicembre e ci sono importanti novità per quanto riguardala quarta puntata di questa quarta edizione. Ci sarà un furto alla Clubhouse e Kenzi si ritroverà costretta a fare una dichiarazione che potrebbe mettere a repentaglio la sua amicizia con Bo (che vediamo dall’inizio della prima stagione).

In questo episodio di Lost Girl vedremo una Bo piuttosto arrabbiata e frustrata che cercherà di sfogarsi lottando con un nemico piuttosto pericoloso, ma in questa circostanza scoprirà qualcosa che la sconvolgerà. Non resta che attendere il 1 dicembre per scoprire altre anticipazioni riguardo la serie tv.