Home LifeStyle Spettacolo

Lost Girl: anticipazioni per la puntata di domenica 24 novembre

 

Lost Girl

Lost Girl

Da poco più di due settimane è ripartita la quarta stagione di Lost Girl, telefilm ambiguo e talvolta difficile da capire, ma che regala attimi di suspense e di divertimento ad ogni telespettatore. La simpatia di Kenzi solleva i momenti cupi e drammatici che attraversano la vita di Bo, ma non divaghiamo e parliamo di ciò che accadrà nella terza puntata di Lost Girl prevista per domenica 24 novembre.

La terza puntata di Lost Girl vedrà protagonista la nostra Bo, pronta a rischiare la vita per poter salvare una famiglia presumibilmente stregata; nel frattempo, Dyson si precipita al suo fianco per poterla proteggere. Allo stesso tempo troviamo Lauren che non riesce a superare i suoi problemi legati al passato: che sia ancora innamorata di Bo come molti pensano?

Lost Girl ha visto protagonista Bo in diverse storie amorose: una con Dyson, una con Lauren e nel corso delle ultime puntate della terza stagione sembrava che anche con Tasmin ci fosse del tenero. Non dobbiamo fare altro che aspettare la terza puntata di Lost Girl per scoprirne di più.