Home Sport

Partite di domani Serie A. Parma Juventus, quote e formazioni

prossimo turno serie aSarà l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A: Parma Juventus domani alle 18:00 aprirà la nuova giornata di campionato. Un match importante soprattutto per i bianconeri che non possono permettersi passi falsi al Tardini per non rischiare di vedere la Roma fuggire in vetta alla classifica. Due vittorie consecutive per di più senza subire reti, per la prima volta in stagione, sono un segnale positivo per Conte che però non vuole cali di tensione. E guai a pensare alla partita di martedì contro il Real Madrid.

Il Parma arriva alla partita forte della consapevolezza di poter fare una grande partita in casa. Al Tardini è già caduto il Milan e quella di Donadoni è fin qui l’unica squadra che è riuscita a fare gol alla Roma. Cassano Biabiany e Amauri guideranno l’attacco emiliano e proveranno a non far uscire la Juve da Tardini con i 3 punti per il terzo anno consecutivo. Mai infatti sotto la gestione Conte i bianconeri sono usciti vittoriosi dallo stadio di Parma.

Favori del pronostico ovviamente tutti dalla parte della Juventus: la vittoria bianconera è pagata 1,75 mentre il successo crociato 5,00. Il segno X è dato a 3,70. Veniamo ora alle probabili formazioni della gara:

PARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Gargano, Valdes, Parolo, Biabiany; Cassano, Amauri. All.: Donadoni.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Barzagli, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco. All.: Conte