Home Sport

Serie A. Milan Lazio 1-1, Allegri rischia la panchina

Allegri rischia la panchina

Allegri rischia la panchina – Momenti difficili in casa Milan. Il pareggio di ieri sera contro la Lazio e annessi fischi del pubblico a fine partita non sono andati certo giù ai vertici della società rossonera che nelle prossime ore valuteranno il da farsi. Allegri è ora più che mai in bilico, la brutta prestazione di ieri ha fatto infuriare i tifosi che mai in questa stagione fino ad ora avevano mai contestato la squadra. Volti cupi e teste basse dei tifosi che delusi ieri uscivano da San Siro, molti di questi chiedendo le dimissioni, o comunque l’esonero, di mister Allegri.

Il gran gol di Kaka ieri sera non è bastato al Milan per avere la meglio di una Lazio che ha riagguantato il risultato con Ciani. Il gol subito è ormai una costante in casa Milan e i 22 gol subiti in 10 partite sono un chiaro segnale che qualcosa non va. I rossoneri rimangono a quota 12 punti galleggiando tra la parte destra e sinistra della classifica, il terzo posto sembra ormai impossibile da raggiungere e i tifosi sono ormai rassegnati ad un campionato anonimo.

Lo stesso Allegri ammette il periodo nero della sua squadra: ”Alla prima occasione prendiamo gol. La squadra ha giocato un ottimo primo tempo, ha creato occasioni e non ha concesso nulla alla Lazio. Dopo l’1-0 abbiamo avuto un paio di situazioni che avremmo dovuto sfruttare meglio e non l’abbiamo fatto. Sul loro gol abbiamo lasciato la marcatura in area”.