Home Sport

Partite di domani 26 ottobre, Sampdoria-Atalanta: Probabili formazioni

sampdoria_atalantaGli anticipi delle partite di domani di serie A sono Sampdoria-Atalanta e Inter-Verona, previste rispettivamente alle 18 e alle 20.45. Entrambe le compagini del primo anticipo di domani hanno portato a casa i 3 punti nell’ultima gara di campionato. I blucerchiati hanno vinto contro  il Livorno grazie a un rigore trasformato da Pozzi a tempo scaduto, portandosi fuori dalla zona retrocessione. Gli uomini di Colantuono hanno invece ottenuto il terzo successo consecutivo e nella partita di domani proveranno a raggiungere il record dell’Atalanta di Mondonico ovvero quattro vittorie di fila.

La Sampdoria dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2 come nell’ultima giornata del torneo di serie A: Sansone fermo ai box per infortunio sarà sostituito da Eder. Ballottaggio per una maglia da titolare tra Pozzi e Gabbiadini. L’Atalanta giocherà on il 4-4-1-1 con Yepes in vantaggio su Canini. Lucchini e Bonaventura sono infortunati. Alle spalle di Denis potrebbero esserci Brienza o Baselli accanto a Moralez.

Le probabili formazioni della partita di domani delle 18:

Sampdoria (3-4-1-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Barillà; Bjarnason; Eder, Gabbiadini. Allenatore: Delio Rossi.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza; Moralez; Denis. Allenatore: Stefano Colantuono.