Home Sport

Partite di domani 26 ottobre, Inter-Verona: quote e pronostico

inter mazzarriDopo la tre giorni di Europa domani tornano le partite del campionato di Serie A. Inter e Verona anticiperanno la nona giornata di campionato domani sera alle 20:45 in una partita tra due squadre che, clamoroso a dirsi, sono separate da appena un punto in classifica. Merito del grande campionato del Verona che con i suoi 16 punti sta stupendo tutti; un cammino netto quello dei veneti paragonabile a quello del campionato dell’84 che culminò con il successo in campionato. Di certo i tempi sono cambiati e il Verona non lotterà per lo scudetto, ma l’Inter è avvisata: guai a sottovalutare un avversario che ha già sconfitto il Milan e ha fatto sudare freddo la Juventus.

Il pronostico della partita di domani è ovviamente tutto dalla parte dei neroazzurri, le quote danno l’Inter vincente ad 1,42 mentre il pareggio è pagato 4,50. I più audaci possono scommettersi la squadra di Mandorlini vincente, il segno 2 infatti è quotato 8,25. Scontato dire come sia l’Inter la favorita per la vittoria finale, i neroazzurri hanno dato dimostrazione di forza e grande personalità nell’ultima partita giocata, in inferiorità numerica, contro il Torino. Solo un gol al 90esimo dei granata ha tolto i tre punti agli uomini di Mazzarri che hanno sfiorato l’impresa pur giocando praticamente tutta la partita con l’uomo in meno.

Il Verona da parte sua farà la sua partita. Jorginho Iturbe e Toni proveranno a guidare i veneti all’impresa di fermare l’Inter a San Siro e un eventuale risultato positivo proietterebbe ancor di più gli scaglieri nelle parti nobili della classifica. Ci si attende una bella partita tra due squadre che non rinunciano a giocare, considerando anche le ultime incertezze della difesa neroazzurra consigliamo di giocarvi ”goal”, quotato 1,80.