Home Sport

Champions League, Milan-Barcellona: probabili formazioni

milan barcellonaMilan- Barcellona – Grandissima attesa per la sfida di Champions League di questa sera a San Siro tra il Milan e il Barcellona. I rossoneri di Allegri dovrebbero recuperare qualche uomo in vista di questa sera: infatti Kakà secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe partire titolare come trequartista dietro le due punte Robinho e Matri.

Mario Balotelli recuperato in extremis per questa sfida dovrebbe partire dalla panchina anche se pare improbabile un suo impiego a meno che la gara non si metta male, e l’estro di un campione come Balotelli potrebbe far molto comodo.

Per il resto confermato il 4-3-2-1 con Amelia in porta, difesa formata da Abate, Mexes, Zapata, Constant. A centrocampo De Jong, Montolivo, Muntari dietro le tre punte.

Dall’altra parte invece il Barcellona a punteggio pieno dopo 2 giornate nel girone H della Champions League dovrebbe affidarsi al trio delle meraviglie composto da Messi, Sanchez e Neymar. Ci sarà molto da lavorare per la retroguardia rossonera.

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Zapata, Constant; De Jong, Montolivo, Muntari; Kakà; Robinho, Matri. All.: Allegri

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar. All.: Martino

Arbitro: Brich (Germania)