Home Sport

Serie A. Torino Inter 3-3, Mazzarri in silenzio stampa

Prova di carattere quella di ieri per l’Inter che, sotto di un uomo per quasi tutta la partita, è riuscita a portare a casa un pareggio contro i granata, sfiorando addirittura la vittoria.

Può essere soddisfatto della prova dei suoi uomini mister Mazzarri; tranne i primi 20 minuti da incubo in cui l’Inter non sembrava fosse scesa in campo per il resto Palacio e compagni hanno fatto appieno il loro dovere, tenendo testa alla formazione di Ventura nonostante l’uomo in meno. Proprio però il rigore concesso al Torino e la conseguente esplulsione di Handanovic non sono andati giù al tecnico toscano che nel dopo partita non si è presentato davanti ai microfoni.

E’ Branca infatti a intervenire sostituendosi nelle interviste al tecnico neroazzurro. Spiega così le ragioni di Mazzarri il dirigente neroazzurro: ”Mazzarri è contrariato dall’andamento della partita e da certe decisioni arbitrati. Innanzitutto l’espulsione, poi tutta un’altra serie di falli dati e non dati. Pari colpa dell’arbitro? No, la partita è stata bella e meritava un altro arbitraggio”.

Sul fallo da rigore che è costato il rosso ad Handanovic: ”In passato altri casi sono stati valutati diversamente. C’era il rigore, nessuno può contestarlo, ma al 4′ del primo tempo si poteva gestire meglio la cosa… Credo ci stia il giallo. Non dico che l’espulsione è scandalosa, ma è una regola sbagliata e su questo siamo tutti d’accordo”.