Home LifeStyle Spettacolo

Lost Girl: nuova stagione prevista per il 10 novembre

 

Lost Girl

Lost Girl

Lost girl è un telefilm americano decisamente spinto ed insolito; le scene piccanti e le varie tendenze sessuali della protagonista Boe rendono questa serie tv insolita e diversa da tutte le altre. La storia narra di Fae, creature della notte e della luce in continua lotta tra di loro. Boe è una succubus, ovvero colei che durante un rapporto sessuale è in grado di aspirare tutta la vitalità umana uccidendo il malcapitato.

Boe non è schierata per nessuno dei due clan e per questo motivo viene protetta da Dyson, lupo mannaro con il quale ha avuto una storia. Vive con la sua migliore amica umana Kenzi e nel corso delle ultime puntate l’abbiamo vista fidanzata con Lauren, ma probabilmente assisteremo ad un triangolo con la valchiria. Lost Girl dovrebbe riprendere con la nuova stagione il 10 novembre e tutti i fans sono molto curiosi di sapere che cosa accadrà.

Nel corso dell’ultima sequenza di Lost Girl abbiamo assistito alla scomparsa di Boe all’interno di una misteriosa carta, ma le anticipazioni rivelano che il titolo della prima puntata della nuova stagione sarà: “She’s Back”. Che cosa accadrà?