Home Sport

Champions League. Milan Barcellona, Balotelli recupera?

BalotelliLa supersfida del martedì di Champions è sicuramente quella di San Siro. Milan e Barcellona si incontrano di nuovo, per la settima volta da due anni a questa parte. Fase a gironi e quarti di Champions due stagioni fa, ottavi di finale l’anno scorso e ora la possibilità domani sera di vendicare l’eliminazione della passata edizione.

 

La vittoria contro l’Udinese ha dato morale all’ambiente rossonero e la notizia di oggi del probabile recupero di Balotelli da ulteriore morale a giocatori e tifosi. SuperMario infatti potrebbe clamorosamente essere della partita, da valutare tra oggi e domani le sue condizioni fisiche. Ma c’è ottimismo. ”Mario sta meglio, per lui sarà decisivo l’allenamento di oggi: valuteremo e decideremo se può essere a disposizione o meno” ha detto Allegri a riguardo.

Intanto ha parlato in conferenza stampa mister Allegri, ecco cosa ha detto il tecnico rossonero riguardo la partita di domani: ”Quel che domani non potrà mancare sarà l’attenzione nella fase difensiva. Loro avranno maggiore possesso palla rispetto a noi, mentre noi dovremo ripetere la gara dello scorso anno sul piano tattico. Ossia essere aggressivi e chiudere gli spazi. Dovremo concedere il meno possibile per ottenere il più possibile. Il Barcellona rispetto alla scorsa stagione ha soluzioni offensive diverse, perché ai vari Messi, Xavi e Iniesta ha aggiunto pure Neymar, che attacca anche la profondità”.