Home Sport

Serie A. Milan: Balotelli ko, salta il Barcellona?

milan balotelli

Duro colpo in casa Milan per Mario Balotelli che nell’allenamento di ieri ha patito un infortunio muscolare. Entità del problema da valutare nelle prossime ore, ma quasi sicuramente l’attaccante salterà la partita di sabato contro l’Udinese; rimanendo in forte dubbio per la supersfida di Champions contro il Barcellona.

”AC Milan comunica che Mario Balotelli ha riportato una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni per meglio definire l’entità del problema e stabilire la prognosi” il comunicato apparso sul sito ufficiale della società rossonera.

Serie A. Milan: Balotelli ko, salta il Barcellona?

Periodo a dir poco buio per SuperMario che si appresta ora non solo a saltare la quarta partita di campionato consecutiva (dopo le tre di squalifica appena scontate) ma potrebbe vedere dalla tribuna per il secondo anno consecutivo i suoi compagni giocare contro i campioni di Spagna.

Lo scorso anno infatti Mario non prese parte agli ottavi di finale di Champions con il Milan in quanto era già sceso in campo con il Manchester City nella fase a gironi della competizione. L’assenza di Balotelli si fece notare soprattutto nella gara di ritorno al Camp Nou (dove il Milan perse 4-0). E proprio ora che Balotelli assaporava di giocare contro i blaugrana questo nuovo fastidio che potrebbe non fargli prendere parte al match.