Home Sport

Serie A. Milan sconfitto anche dalla Primavera

allegri milan genoaSerie A. Milan sconfitto anche dalla Primavera. Periodo nero per il Milan che, come se non bastasse l’avvio ad handicap in campionato e una classifica deficitaria, rimedia sconfitte anche nelle amichevoli disputate negli ultimi giorni.

Prima il clamoroso 3-0 subito a Caen nella partita organizzata in occasione del centenario del club francese, poi l’altro ko questa volta subito a Milanello per opera della Primavera di Pippo Inzaghi. Se la sconfitta subita in Francia aveva fatto però allarmare (oltre ai tifosi rossoneri) sia Allegri che Galliani, che non vedevano la giusta grinta e determinazione nei giocatori, il ko di ieri è di diversa valutazione.

Serie A. Milan sconfitto anche dalla Primavera. Più che una vera e propria partita infatti è stata poco più di una sgambata, due tempi da 25 minuti in cui Niang Saponara e Vergara prima, Kaka e De Jong poi, hanno giocato un tempo con i ragazzi di Inzaghi. Il gol siglato da Yaffa nei secondi 25′ di gioco.

Dopo l’amichevole di ieri la prima squadra rossonera è entrata ufficialmente in ritiro. Sabato c’è l’importante partita con l’Udinese da disputare e a San Siro serve una vittoria scacciacrisi.