Home Sport

Plattenhardt: ‘Sarebbe un onore giocare con il Milan’

PlattenhardtMilan – L’inizio di stagione non proprio esaltante del Milan lascia presagire che i rossoneri interverranno sul mercato a gennaio per rafforzare la squadra.

Dopo aver ufficializzato l’acquisto dal Valencia del difensore Rami, dalla Germania arriva la notizia dell’interessamento per Marvin Plattenhardt, terzino sinistro classe 92 che milita nel Norimberga e che ha il contratto in scadenza a giugno.

Interpellato su questa notizia il giocatore ha così commentato: “Il Milan è una squadra famosa in tutto il mondo, sarebbe un grande onore per me se ci fosse la possibilità di giocare con i rossoneri.Ma so come gestire queste voci e per il momento sono concentrato soltanto sul Norimberga: dobbiamo restare uniti per uscire il prima possibile da questa crisi”.

Essendo in scadenza Plattenhardt potrebbe firmare già a gennaio con la sua nuova squadra o, nel caso il Milan decida di portarlo in Italia subito, potrebbe pagarlo ad una cifra ovviamente inferiore al suo effettivo valore di mercato.