Home Sport

Mondiale 2014. Uruguay batte Argentina ma va ai playoff

cavani-uruguay-fuori-olimpiadiMondiale 2014. Uruguay batte Argentina ma va ai playoff. A meno di clamorose sorprese anche l’Uruguay farà parte del prossimo Mondiale. La squadra di Tabarez ha sconfitto per 3-2 l’Argentina (orfana di Messi) e accede ai playoff che dispurerà contro la Giordania.

Non un match troppo complicato per i campioni del Sud America ma il ct Tabarez predica attenzione; la Giordania è sicuramente inferiore al suo Uruguay ma i suoi ragazzi non devono prendere sotto gamba la partita.

Nella partita di ieri la ”Celeste” ha sconfitto per 3-2 l’ ”Albiceleste” grazie alle reti di Rodriguez, Suarez (rigore) e Cavani. A nulla è bastata la doppietta di Maxi Rodriguez. Un’Argentina senza Messi quella di ieri che ha visto il debutto in nazionale dell’interista Icardi, speranzoso di potersi conquistare un posto al Mondiale a suon di buone prestazioni nell’Inter.

Mondiale 2014. Uruguay batte Argentina ma va ai playoff. Una sconfitta come detto indolore per l’Argentina già sicura del primo posto nel girone, l’Uruguay invece finisce quinto a pari merito con l’Ecuador ma con una peggiore differenza reti. Brasile, Cile e Colombia le altre squadre già sicure della partecipazione al Mondiale.