Home Sport

Milan, ritiro anticipato dopo il 3-0 di Caen

Milan, ritiro anticipato dopo il 3-0 di Caen. Che non fosse un bel periodo per il Milan già lo si sapeva, avvio ad handicap in campionato e classifica a dir poco deficitaria. 8 punti in 9 partite sono un magro bottino per una squadra che ad inizio stagione puntava per arrivare minimo tra le prime tre posizioni.

L’amichevole disputata pochi giorni fa a Caen (in occasione del centenario del club) doveva rappresentare una sorta di esperimento per Allegri che, contro una squadra al settimo posto della seconda divisione francese, voleva vedere i suoi giocatori riscattarsi dopo il ko di Torino.  La partita giocata in Francia ha consegnato al mister rossonero più domande che risposte; prestazione insufficiente che ha fatto imbufalire sia il tecnico che Galliani.

Milan, ritiro anticipato dopo il 3-0 di Caen. Un vero disastro la partita sia considerando il risultato (3-0) che sotto l’aspetto del gioco. Un Milan apparentemente morto e senza idee che si è fatto sovrastare da una squadra della serie b francese.

Una partita che ha mandato su tutte le furie sia Allegri che Galliani. L’allenatore vuole vede i suoi giocatori in campo con più grinta e sicuramente con un altro spirito. L’ad rossonero non si spiega questa involuzione della squadra e stamani si è incontrato con Allegri per un colloquio chiarificatore.

D’accordo che fosse solo un’amichevole e per di più mancavano tanti titolari, ma già sabato a Milano arriva l’Udinese e i rossoneri andranno in ritiro anticipato per concentrarsi sulla partita contro i friulani.